Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brescia ricerca per azienda, operante nel settore centri sportivi, un profilo professionale:
ADDETTO/A SEGRETERIA PART TIME POMERIDIANO
Descrizione del lavoro
La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
1. Accogliere clienti e visitatori
2. Gestire comunicazioni telefoniche, posta ed email
3. Prenotare e gestire appuntamenti
4. Archiviare documenti e gestire pratiche amministrative
5. Supporto ad attività segretariali
Competenze richieste
6. Conoscenza e capacità di utilizzo del PC e pacchetto Office
7. Breve esperienza nel ruolo
Completano il profilo: autonomia, precisione, affidabilità, capacità comunicative.
Tipo di assunzione: somministrazione
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Orario di lavoro: part time pomeridiano (17:00 / 21:00) e disponibilità full time due weekend al mese
Luogo di lavoro: Brescia