Descrizione
Società del gruppo Internazionale Ceva Santé Animale, Ceva Salute Animale opera oggi in Italia nella produzione e nella distribuzione di prodotti per la salute di animali da reddito e da compagnia.
Come parte della nostra crescita, ricerchiamo una risorsa da inserire in stage all’interno del team Supply Chain & Customer Service presso la nostra sede di Milano.
Attività
La persona, sotto la guida del Supply Chain Manager e della Customer Service Team Leader, si dedicherà con progressiva autonomia alle seguenti attività:
- supporto al Customer Service nelle varie attività di gestione del ciclo degli ordini (inserimento e monitoraggio ordini, fatturazione, gestioni reclami)
- affiancherà il Planning Manager nelle attività legate all’approvvigionamento dei nostri prodotti; gestione giacenze
- supporto nelle varie attività di gestione Amazon: trasferimento stock ed importazione e fatturazione ordini Amazon.
- parteciperà attivamente ai progetti interni del dipartimento quali, ad esempio: email ticketing, digital tools per comunicazione interna, web ordering
Requisiti
- Preferibilmente Laurea in Ingegneria gestionale /Economia aziendale
- Conoscenza della lingua inglese, sia in forma orale che scritta
- Conoscenza di strumenti digitali e informatici (in particolare Excel)
- Persona motivata e proattiva
- Flessibilità
- Capacità di lavorare in team
- Capacità di analisi e monitoraggio processi
Stage della durata di 6 mesi