Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico automotive, specializzata nel comparto agricolo, siamo alla ricerca di un* addetto* al magazzino ricambi.
La risorsa si occuperà anche di vendita proattiva ai Clienti, con l'obiettivo di garantire un servizio efficiente e di alta qualità.
Mansioni principali:
1. Gestione del magazzino ricambi
Ricezione, controllo qualità e immagazzinamento dei pezzi di ricambio.
Monitoraggio delle giacenze e aggiornamento del sistema gestionale.
2. Preparazione e spedizione ordini
Picking, imballaggio e spedizione dei ricambi destinati ai reparti interni o ai clienti esterni.
3. Controllo inventario
Raffronti periodici tra stock fisico e dati di sistema, riconciliazione delle discrepanze e gestione delle scorte minime.
4. Consulenza e assistenza al cliente
Accoglienza e supporto al banco ricambi o al telefono, identificazione delle richieste e del pezzo giusto anche grazie alle informazioni tecniche.
5. Proposta attiva di prodotti correlati
Suggerimento di ricambi complementari o compatibili (es. guarnizioni, ferramenta), pacchetti vantaggiosi o versioni aggiornate del prodotto.
Si richiede:
* Esperienza pregressa nel settore automotive; costituisce titolo preferenziale la conoscenza del comparto delle macchine agricole.
* Capacità organizzative e di gestione del magazzino.
* Orientamento al cliente e capacità di comunicazione efficace.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al background professionale della risorsa.
Range retributivo annuo lordo previsto: 26.000 - 29.000 Euro
Orario di lavoro: In giornata, dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Lavagno (VR)
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candid* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candid* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell'art. 46 del D.P.R. 445/2000.
#J-18808-Ljbffr