Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile di centro odontoiatrico - comacchio - (i269)

Comacchio
Dentalpro
Pubblicato il 25 settembre
Descrizione

DentalPro è** il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 260 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e circa 1.200 odontoiatri e igienisti professionisti iscritti all’Albo**. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in **16 Regioni (74 province)** nei migliori centri commerciali e nelle principali città italiane.
L’obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato grazie a un team di medici esperti, strutture accoglienti e dotazioni tecnologiche moderne, nell’ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.
La qualità dei servizi offerti e la professionalità del personale sono garantiti dal controllo del **Comitato Medico Scientifico**. Questo importante organo interno fornisce le linee guida dei protocolli clinici applicati in ciascun centro e seleziona i migliori materiali e le attrezzature in dotazione.
DentalPro è** la prima realtà della sanità privata italiana ad avere 3 Certificazioni ISO in Qualità, Ambiente e Sicurezza.**
Il Gruppo è riconosciuto, inoltre, come Ente di Formazione Certificato grazie alla **DentalPro Academy**: una scuola di** formazione di eccellenza nel settore odontoiatrico **che mette a disposizione di alunni e professionisti l’esperienza, la competenza, la professionalità dei suoi formatori oltre alle strutture necessarie per la pratica, opportunamente attrezzate.
**Posizione**:
La risorsa sarà responsabile di gestire il team e il rapporto con il paziente, con l’obiettivo di ottenere la fiducia e la disponibilità ad affidare al Centro la cura della propria bocca. Svolgerà inoltre funzioni amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica.
**Principali attività di competenza**:
- Raggiungere gli obiettivi di vendita e produzione assegnati alla clinica
- Gestire la relazione con i pazienti durante la prima visita al fine di ottenere la fiducia dello stesso
- Promuovere i servizi della struttura e azioni di contatto preliminare con la potenziale clientela
- Gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti
- Assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi personali, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, preventivi
- Gestire la turnistica e le presenze di tutti i dipendenti della clinica e dei medici
- Organizzare le attività dei propri collaboratori in modo da facilitare il raggiungimento complessivo degli obiettivi assegnati
- Compilare la reportistica richiesta e revisionare la reportistica dei suoi diretti riporti
- Gestire gli aspetti relazionali del team
- Supervisionare, supportare e verificare le attività del proprio team, attraverso momenti di allineamento e di feedback periodici
**Requisiti**:
**Requisiti richiesti**:
- Esperienza pregressa nella vendita B2C di almeno 5/7 anni
- Ottimo utilizzo del personal computer (posta elettronica, Excel, Word)
- Esperienza nella gestione di un team
- Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica
**Caratteristiche personali ricercate**:
- Forte orientamento al risultato e al raggiungimento dell’obiettivo
- Precisione e affidabilità
- Approccio positivo, comunicativo ed empatico
- Capacità di gestire team multi-professionali, attraverso ascolto attivo, supporto e guida
- Capacità decisionali e di delega
- Orientamento al lavoro di gruppo
- Ottime capacità relazionali
- Orientamento al paziente
**Altre informazioni**:
**Tipologia di contratto**: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda + sistema incentivante + ticket mensa elettronici.
**Sede: COMACCHIO**
E’ previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
[z391] | assistente alla poltrona odontoiatrica in (comacchio)
Comacchio
Dentalpro
Assistente alla poltrona
Offerta simile
Receptionist - comacchio (fe)
Comacchio
Dentalpro
Receptionist
Offerte simili
Azienda Dentalpro
Lavoro Dentalpro a Comacchio
Lavoro Comacchio
Lavoro Provincia di Ferrara
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Responsabile di Centro Odontoiatrico - Comacchio - (I269)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva