Siamo alla ricerca di un Buyer da inserire nel nostro ufficio Global Acquisti Indiretti. La risorsa si occuperà dei rapporti con i fornitori e i provider, delle trattative e delle analisi di mercato, assicurando l'intero ciclo degli ordini e la consegna puntuale dei Servizi, dei Materiali Indiretti e degli Investimenti Aziendali.
Definire e gestire le richieste di offerta, gli ordini di acquisto e le trattative sulla base dei requisiti e delle specifiche tecniche della Direzione aziendale;
Gestire le attività di scouting di nuovi fornitori o fornitori alternativi sulla base delle specifiche fornite dalla Direzione, negoziando prezzi di acquisto, termini e condizioni di pagamento con continue attività di benchmarking;
Implementare il processo di trasformazione da offerte di acquisto a ordini di acquisto attraverso i gestionali SAP, JDE e Oracle, seguendo le procedure aziendali;
Essere il/la responsabile amministrativa e finanziaria dell'intero processo d'ordine;
Definire e aggiornare i listini di acquisto;
monitorare l'andamento degli acquisti su base annua;
Il candidato ideale ha un profilo di taglio economico o ingegneristico e ha maturato 1-2 anni di esperienza nel ruolo di buyer, in aziende manifatturiere strutturate, modernamente organizzate e di taglio internazionale.
Ha un’ottima conoscenza della suite Microsoft Office 365, in particolare di Excel e PowerPoint;
Dotato/a di ottime capacità organizzative, comunicative, di pianificazione e di problem solving;
Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza del tedesco costituisce un importante plus;
La posizione sarà basata a Villanova di San Daniele del Friuli (UD), con possibilità di smart working.
--
Tutte le candidature saranno accolte e valutate in base alle competenze, all’esperienza e alla formazione del candidato indipendentemente da nazionalità, origine etnica, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, genitorialità, responsabilità, età, religione o credo. Anche per questo, ti chiediamo di togliere dal CV la foto, la data di nascita, lo stato coniugale o familiare, e tutti quegli aspetti identitari che non hanno a che fare con la posizione.