Descrizione azienda
Call2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.
Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 9 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Napoli, Palermo, Gallipoli (LE) e Roma.
2talk, del gruppo Call2Net s.p.a, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.
Posizione
Addetti al customer service per importante realtà in ambito assicurativo.
Attività previste:
1. gestire problematiche relative all’utilizzo del servizio da parte dei clienti (es. localizzazione dell'auto),
2. gestire richieste di informazioni e reclami su tematiche varie (es. verifica fatture).
Orario del servizio: Lunedì - domenica h24 .A tutti è richiesta la disponibilità a lavorare su turni a rotazione.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione di due mesi part-time 20 ore con possibilità concreta di proroghe e ore supplementari.
Requisiti
3. diploma;
4. conoscenza lingua tedesca scritta e parlata livello fluente;
5. ottima dialettica;
6. preferibile esperienza in call center in ambito assicurativo;
7. indispensabile gestione con più applicativi ed ottimo utilizzo del pc;
8. orientamento al cliente e ottimo ascolto;
9. alto problem solving.
Si richiede disponibilità a partire dalla fine di aprile.
Altre informazioni
L'attività lavorativa si svolgerà presso:
2Talk srl
Viale Regione Siciliana 7275,
Palermo