OPERATORI CALL CENTER INBOUND
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Roma (RM) in zona Eur (Cap. Sei una persona comunicativa, orientata al problem solving e appassionata di assistenza clienti? Entra a far parte di un team dinamico in un importante gruppo del settore telecomunicazioni!
Contratto part-time di 20 ore settimanali, su turni a rotazione
Inquadramento: somministrazione, II livello CCNL Telecomunicazioni (8,59€/h)
Retribuzione lorda mensile tra 1350€ e 1450€ (da ricalcolare su part-time)
Affiancamento iniziale e formazione continua
Sostegno a istruzione, asilo nido, maternità e reddito
Tutela sanitaria (ticket, odontoiatria, ricoveri, infortuni)
L’operatore sarà responsabile della gestione delle telefonate inbound e delle principali attività di customer care e back office. Fornire assistenza clienti telefonica
Proporre soluzioni personalizzate e attività di acquisizione clienti tramite proposte commerciali mirate
Diploma quinquennale o laurea
Esperienza (anche breve) in call center inbound, assistenza clienti o servizi di customer care
Gruppo internazionale leader nei servizi BPO e contact center, presente in 13 sedi italiane e operante in 7 Paesi con oltre 150 partner.