Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a gestione amministrativa vendita auto - mestre (ve)

Venezia
Synergie Italia
Addetto gestione
Pubblicato il 26 maggio
Descrizione

Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.A., filiale di Mestre (VE), seleziona per importante azienda cliente operante nel settore automobilistico un/una:



ADDETTO/A GESTIONE AMMINISTRATIVA VENDITA AUTO


(con prospettiva di crescita nel ruolo di Venditore/Venditrice Auto)


L’azienda, giovane e dinamica, è specializzata nella vendita e nell’assistenza di una vasta gamma di veicoli. Forte attenzione viene posta sulla formazione continua e sulla crescita professionale del personale, in un settore in costante evoluzione.


La risorsa selezionata verrà inizialmente inserita in un percorso formativo mirato alla gestione amministrativa del processo di vendita dell’auto, occupandosi principalmente di:


* Inserimento e gestione pratiche di vendita;
* Preparazione documentazione amministrativa;
* Supporto alle attività organizzative e logistiche dello showroom;
* Gestione del primo contatto con il cliente e relativa archiviazione dati;
* Coordinamento con i reparti tecnici e commerciali.


Con il tempo, la risorsa sarà accompagnata in un percorso di crescita volto a sviluppare competenze commerciali dirette fino a ricoprire il ruolo completo di Venditore/Venditrice Auto, con mansioni quali:


* Consulenza al cliente nella scelta del veicolo;
* Gestione trattative commerciali;
* Follow-up post-vendita;
* Partecipazione ad eventi promozionali e attività marketing.

* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Interesse e passione per il settore automotive;
* Precisione, attitudine organizzativa e spirito di iniziativa;
* Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con strumenti informatici;
* Gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa in ambito amministrativo o commerciale.


Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al sabato su orario di apertura dello show room (8.30-12.30/14.00-19.00).


Inquadramento contrattuale: contratto a tempo determinato, scopo assunzione.

CCNL Commercio, livello da valutare in sede di colloquio.


Luogo di lavoro: Mestre (VE).


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a gestione amministrativa vendita auto - mestre (ve)
Mestre
Synergie Italia
Addetto gestione
Offerta simile
Geometra/ architett* addett* alla gestione layout e spostamenti
Venezia
Formula Servizi
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto/a alla gestione ordini
Venezia
JR Italy
Addetto gestione
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Venezia
Lavoro Risorse umane a Venezia
Lavoro Venezia
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto gestione > Lavoro Addetto gestione a Venezia > ADDETTO/A GESTIONE AMMINISTRATIVA VENDITA AUTO - MESTRE (VE)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva