Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Corso e assunzione_posatore e giuntista di fibra ottica (pavia)

Pavia
Synergie Sede
Ottico
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Descrizione azienda

Vorresti lavorare nel settore elettrico e delle comunicazioni ma non hai maturato ancora le competenze adatte?

Abbiamo l possibilità che fa per te!

SYNERGIE ITALIA seleziona GIUNTISTI DI FIBRA OTTICA e POSA CAVI senza esperienza

Posizione

Le risorse selezionate saranno inserite in un corso di formazione teorico e pratico della durata di 4 settimane e si occuperanno, in affiancamento a tutor esperti, della posa della rete in fibra ottica, attraverso la realizzazione di cablaggi, giunzioni e test di funzionamento.

Il corso in partenza il 13 ottobre prevede 1 settimana a distanza da remoto e 3 settimane di campus in presenza a ROMA, volto a fornire tutte le competenze necessarie per svolgere al meglio il mestiere.

Durante il corso l azienda riconoscerà le spese per l alloggio, cena e colazione, al termine del corso le risorse saranno assunte con iniziale contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proseguo.

Requisiti

I candidati ideali sono in possesso di diploma e possiedono passione per il settore.

Valutiamo con molto interesse anche profili junior, senza esperienza ma con la giusta passione e motivazione a lavorare nel settore e con una buona manualità che gli consenta l utilizzo dei principali strumenti del settore.

Si richiede la disponibilità a svolgere trasferte e a spostarsi sui cantieri presenti sulla regione.

Altre informazioni

Al termine del corso offriamo inserimento presso industria rinomata e fortemente radicata sul territorio nazionale; il primo contratto avrà durata di 3 mesi + 6 mesi in somministrazione con possibilità di proseguo.

Sede di lavoro : Lombardia cantieri nella zona di Pavia

Disponibilità a trasferte regionali

L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004

by helplavoro.it

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ottico optometrista
Pavia
Ottica Bardelli
Ottico
Offerta simile
Impiantista | fibra ottica | cusago
Zibido San Giacomo
Ottico
Offerta simile
Impiantista | fibra ottica | cusago
Locate di Triulzi
Ottico
Offerte simili
Lavoro Salute a Pavia
Lavoro Pavia
Lavoro Provincia di Pavia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Ottico > Lavoro Ottico a Pavia > CORSO E ASSUNZIONE_POSATORE E GIUNTISTA DI FIBRA OTTICA (Pavia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva