WinTiime SPA, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Pontedera - per importante realtà operante nel settore informatico ricerca n.1
ERP CONSULTANT
Requisiti :Laurea in economia, informatica o titoli affini
Esperienze in ambito gestionale / ERP
Preferibile conoscenza liguaggio di interrogazione database Microsoft SQL server
Capacità organizzative e problem solving
Passione per lo sviluppo tecnologico
Saranno valutati positivamente anche profili junior con motivazione ad apprendere e mettersi in gioco.
L'azienda offrirà un percorso di formazione interna per fornire tutte le competenze necessarie allo svolgimento del ruolo.
Principali mansioni :Sarai inserito nell'area applicativa, a stretto contatto con i colleghi del reparto delivery e del reparto commerciale, con l'obiettivo di gestire progetti di implementazione relativi al Software Gestionale Sam ERP2 / Impresa ERP.
Gestirai l'implementazione e la parametrizzazione dell'ERP.
Ti potrai occupare anche di identificare le eventuali customizzazioni da eseguire in coordinamento con il technical leader del progetto.
Si offre :Atmosfera cooperativo e dinamico
Walfare aziendale e aggiornamento continuo
Luogo di lavoro Prato
Orario di lavoro : full time (flessibile)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs.
, e.
Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime (https : / / / privacy / ) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
LI-LL1
Settore : Altro
Ruolo : IT / Technology
Tipo di occupazione : Lavoro temporaneo a scopo assunzione
J-*-Ljbffr