Per inserimento nel nostro organico selezioniamo un/a IMPIEGATO/A RESPONSABILE DEL BACK OFFICE. Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di problem-solving e team-work per integrarsi in un atmosfera di lavoro attivo. Responsabilità principali: Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.); Inserimento eaggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali; Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative; Gestionedelle comunicazioni con clienti e fornitori; Redazione di report e gestione della comunicazione interna; Pianificazione e organizzazione delle attività aziendali. Collaborazione con i reparti aziendali per assicurare il corretto flusso delle informazioni; Supportoal reparto marketing. Requisiti: Esperienza pregressa in un ruolo simile (preferibile ma non indispensabile); Predisposizione per attività amministrative e gestionali; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word e Excel; Spiccataproattività, capacità organizzative e attenzione al dettaglio; Buone doti comunicative e relazionali, con orientamento al lavoro in team; Flessibilità e problem-solving; Ottime capacità comunicative e relazionali. Sede di lavoro: Morbegno (SO) Orario: da definire. Contratto : da definire.