Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Account handler corporate (perugia)

Perugia
MAG
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

MAG Spa e alla ricerca di una risorsa da inserire come Account Handler Corporate per le sedi di Milano e Bergamo.

Chi Siamo

MAG Spa e un'Azienda Leader nel Settore Assicurativo con una robusto presenza internazionale, impegnata a offrire soluzioni innovative e orientate al Cliente. Con una solida reputazione sul mercato, MAG Spa fornisce consulenza assicurativa a grandi gruppi multinazionali e PMI italiane attive sia a livello nazionale che internazionale. Con 21 sedi operative tra Italia e Londra e oltre 350 professionisti, MAG Spa si impegna a creare un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante, valorizzando talento e professionalita attraverso continue opportunita di crescita.

Responsabilita Principali

- Gestire e sviluppare il portafoglio Clienti domestici e outgoing assegnato, garantendo un adeguato funzionamento della relazione con i Clienti stessi, organizzando riunioni periodiche con i Clienti assegnati.
- Analizzare e predisporre adeguati programmi assicurativi fornendo al Cliente un'adeguata reportistica tecnica secondo gli standard di Gruppo
- Definire le migliori condizioni contrattuali da proporre ai Clienti, in collaborazione e dopo aver valutato le identificazioni dei rischi effettuati dalla Struttura Tecnica di Gruppo (Specialties).
- Provvedere al collocamento, alla gestione e allo sviluppo di Programmi Assicurativi per i Clienti assegnati
- Gestire, sviluppare e mantenere i Clienti MAG assegnati
- Pianificazione coordinamento dell'attivita sui Clienti
- Implementare piani di attivita annuali per il miglioramento della gestione e per il trasferimento dei Rischi Operativi dei Clienti
- Sviluppare piani di Cross Selling e/o Up Selling sui Clienti assegnati
- Lavorare, in collaborazione con la struttura commerciale, a progetti di sviluppo del Portafoglio mediante azioni di aggiornamento e/o riforma
- Supportare le strutture competenti nella gestione dei sinistri complessi e nella gestione amministrativa e del Cliente.

Requisiti

- Esperienza pregressa in ambito assicurativo e/o Broker, minima di 3 anni.
- Inglese Fluente
- Laurea in Giurisprudenza o Economica o equivalente (preferibile)
- Forte capacita comunicativa, orientamento al risultato, dinamicita e spirito di iniziativa completano il profilo.

Benefit

Modalita di lavoro: Ibrida

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Perugia
Lavoro Provincia di Perugia
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Account Handler Corporate (Perugia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva