Humangest Spa, filiale di Gallarate, ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico CUSTOMER SERVICE.
La risorsa, a diretto riporto del responsabile Area Service, si occuperà della gestione di un pacchetto clienti extra UE, relativo all'area Middle East attraverso la promozione di prodotti e servizi dell'azienda; aggiornamento del database clienti; analisi bisogni del cliente con conseguente proposta di soluzioni adeguate in base ai prodotti offerti; pianificazione di appuntamenti e visite presso clienti; invio materiale informativo e preventivi su richiesta; monitoraggio campagne promozionali; gestione reportistica.
Requisiti:
- Breve esperienza pregressa, preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico;
- Conoscenza fluente della lingua inglese (minimo livello B2);
- Buona conoscenza di Excel e CRM sono requisiti preferenziali;
- Diploma ad indirizzo tecnico;
- Ottime capacità comunicative e relazionali e capacità di lavorare in team;
- Serietà, precisione e proattività.
Contratto: iniziale in somministrazione tramite Agenzia o diretto con l'Azienda a tempo determinato, CCNL Metalmeccanica Industria, livello C1, con una retribuzione lorda mensile di 1973,51, 13 mensilità e welfare aziendale.
Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-17:30.
Luogo di lavoro: Cardano al Campo (VA)
\"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno\" #nordovest
by helplavoro.it