Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca, per conto di una nota azienda leader nel settore materiali chimici, di una figura di Addetto/a Ufficio Ordini legge 68/99 La risorsa sarà inserita all’interno del team Ufficio Acquisti – Area Ordini e si occuperà della gestione operativa del ciclo degli ordini di acquisto, in collaborazione con fornitori e reparti interni. Responsabilità principali: Inserimento e gestione degli ordini di acquisto nel gestionale aziendale Verifica delle conferme d’ordine e controllo delle date di consegna Sollecito fornitori in caso di ritardi Gestione documentale Supporto nella gestione delle non conformità di fornitura Collaborazione continua con i reparti Produzione, Logistica e Amministrazione interni Interfaccia con i fornitori per aggiornamenti su tempistiche e condizioni d’acquisto Requisiti richiesti: Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente in contesti strutturati Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office Gradita conoscenza di sistema gestionale AX 2021 Buone capacità organizzative, precisione e orientamento al problem solving Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative Sede di lavoro: Milano Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì