Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr administration & data analyst

Pordenone
AENEAS srl - Ricerca e Selezione del Personale
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

PPer importante azienda di grandi dimensioni, che opera nel settore manifatturiero, siamo alla ricerca di un /ppbr/ppbHR ADMINISTRATION DATA ANALYST /b /ppbr/ppLa figura, inserita nel Team HR, si occuperà di attività analitiche, amministrative e progettuali legate alla gestione del personale, e contribuirà allo sviluppo dei processi di digitalizzazione in ambito HR. /ppIl professionista dovrà interpretare l’andamento dell’organico e dei processi HR per migliorare esperienza delle persone, la performance dei team e la sostenibilità aziendale. /ppbr/ppIl ruolo avrà le seguenti responsabilità: /pulliGarantire compliance e rigore giuslavoristico: presidiare normative, contratti e processi amministrativi, collaborando con consulenti esterni e stakeholder interni /liliPresidiare il dimensionamento ed il costo dell’organico: elaborare piani periodici per organico e costo del personale, integrando scenari di crescita correlate ai bisogni e all’andamento del business. /liliAnalisi e insight per le scelte strategiche: costruire dashboard e KPI che permettano di interpretare i fenomeni, la loro direzione e i ritorni che possono avere sull’azienda e sulle persone /liliGovernare fenomeni che incidono sul dimensionamento: monitorare organico, turnover, mobilità interna, assenze e presenze, identificando trend e segnali precoci di criticità. /liliSupportare l’evoluzione e la digitalizzazione dei processi HR: partecipare a iniziative di digitalizzazione come leva per migliorare precisione, tracciabilità e efficienza dei processi. /li /ul pRequisiti richiesti: /pulliLaurea in discipline economiche, statistiche, gestionali o affini (ad es: consulenza del lavoro); /liliSolida conoscenza nell’ambito dell’amministrazione del personale; /lili1-2 anni di esperienza in ruoli di data analysis/controlling o amministrazione HR/consulenza del lavoro; /liliOttima conoscenza di Excel e padronanza di strumenti di business intelligence (Power BI.) /li /ulpbr/ppCompletano il profilo: /pulliCapacità di trasformare dati complessi in decisioni strategiche e comprensibili. /liliPrecisione e affidabilità nella gestione di organico, assenze e compliance normativa. /liliProattività nel proporre azioni correttive o migliorative su processi HR. /liliCollaborazione efficace con diversi stakeholder per rendere i dati strumenti di valore. /li /ulpbr/ppAssunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate /ppbr/ppSede di lavoro: Provincia di Pordenone /ppbr/ppbr/ppRiferimento: bFP25/87 /b /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pordenone
Lavoro Provincia di Pordenone
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > HR ADMINISTRATION & DATA ANALYST

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva