Kitesun è un'azienda in continua crescita ed orientata al futuro che offre soluzioni software altamente innovative per la Pubblica Amministrazione.
Posizione aperta per:
Gestione Help Desk Online, assistenza clienti per il settore ricettivo / alberghiero, tramite i seguenti canali: telefono, email e ticket;
Requisiti Richiesti:
Senso di responsabilità e dedizione al lavoro;
Empatia con i clienti, capacità di gestione dei task di supporto e finalizzazione delle problematiche;
Capacità di lavorare in team;
Conoscenza del work flow nel settore ricettivo / alberghiero;
Richiesti almeno 6 mesi di disoccupazione.
Flusso di Lavoro
Gennaio / Marzo: Bassa Stagione;
Aprile / Giugno: Media Stagione;
Luglio / Agosto: Alta Stagione;
Settembre / Ottobre: Media Stagione;
Novembre / Dicembre: Bassa Stagione;
Cosa Offriamo
30 giorni di prova + 1 anno a tempo determinato.
Al termine del periodo di formazione sarà possibile l'inserimento in organico aziendale a tempo indeterminato.
Si prega di inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo email di contatto.
Attenzione Allegare al curriculum Scheda Anagrafico Professionale (S.A.P.) da ottenere tramite il sistema SILAV Sicilia.
Grazie.