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La risorsa sarà il punto di riferimento per le comunicazioni interne ed esterne, garantendo un servizio telefonico professionale e supportando i reparti operativi nella gestione delle richieste.
Mansioni principali
Gestione delle chiamate in entrata e in uscita in maniera professionale e tempestiva;
Smistamento delle telefonate verso i reparti operativi e le figure di competenza;
Trasferimento delle chiamate ai responsabili di area o al personale incaricato;
Registrazione e inoltro di messaggi e comunicazioni interne;
Aggiornamento della rubrica telefonica e dei contatti aziendali.
Requisiti richiesti
Gradita esperienza nella gestione di centralini telefonici;
Ottime capacità comunicative e cortesia nei rapporti interpersonali;
Attitudine all'ascolto e gestione efficace delle richieste;
Competenza nell'uso di strumenti informatici e dispositivi da ufficio;
Precisione, riservatezza e affidabilità.
Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile;
Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.