Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Infermiere

Collegno
Contratto a tempo determinato
Randstad Italia
Infermiere
Pubblicato il 7 agosto
Descrizione

Mansione
Sei un infermiere o una infermiera interessato a lavorare nell’ambito della sanit pubblica in Valle D’Aosta? Ti stai laureando in infermieristica e vorresti iniziare il tuo percorso professionale lavorando in un ospedale pubblico in Provincia di Torino?

Randstad Healthcare cerca infermieri per inserimento presso Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Torino.

L’offerta prevede inserimento con contratto in somministrazione e possibilit di proroga oltre a eventuale trasformazione a tempo indeterminato. La retribuzione sar quella prevista dal Ccnl Sanit personale non Medico per il livello Professionisti (per 36 ore sett.li: 2.129 € lordi mese + indennit turni / reparto).


Luogo di lavoro: Provincia di Torino

Responsabilit

Farai parte del team di reparto, lavorerai in un contesto innovativo e sarai inserito in turni ospedalieri che ti permetteranno di crescere ed esprimere od acquisire le competenze per essere gestire l'assistenza e il monitoraggio terapeutico, la somministrazione di farmaci e terapie, l’interazione con i pazienti e la supervisione dell’attivit del personale assistenziale.

Competenze
Siamo interessati ad incontrare laureati in scienze infermieristiche con regolare ed aggiornata iscrizione all’Ordine professionale.

La consapevolezza dell’importanza del ruolo e la forte motivazione sono inoltre i presupposti indispensabili per la professionalit che ricerchiamo.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Infermieri
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Contratto a tempo determinato
Relizont
Infermiere
Offerta simile
Infermieri - torino
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Contratto a tempo determinato
Relizont
Infermiere
Offerta simile
Cercasi infermiere su rsa giaveno
Giaveno
Contratto a tempo determinato
Coop Quadrifoglio
Infermiere
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Lavoro Randstad Italia a Collegno
Lavoro Salute a Collegno
Lavoro Collegno
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Infermiere > Lavoro Infermiere a Collegno > INFERMIERE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva