 
        
        La nostra azienda sta cercando un Specialista Tecnico di Supporto per affiancare il nostro team di tecnici e contribuire allo sviluppo delle nostre attività di assistenza tecnica. 
Descrizione del ruolo 
Il candidato ideale sarà in grado di fornire assistenza tecnica ai clienti, risolvere problemi complessi ed effettuare interventi on-site presso i clienti finali o in affiancamento ai rivenditori. Inoltre, dovrà gestire documentazione tecnica, procedure di garanzia e interfacciarsi con la casa madre. 
Richieste di competenze e qualifiche 
- Diploma o laurea in ambito tecnico (preferibilmente Meccanico, Meccatronico o Energetico) 
- Esperienza pregressa in ruoli di assistenza tecnica o after-sales in aziende industriali, preferibilmente nel settore aria compressa, pneumatica o impiantistica 
- Buona conoscenza delle normative di sicurezza e ambiente relative agli impianti industriali 
- Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore) per interfaccia con la casa madre 
Vantaggi 
Lavorare con una azienda dinamica e impegnata nella ricerca dell'innovazione. L'occasione di lavorare in un team collaborativo e di sviluppare le proprie competenze. 
Altro 
Autorizzazione Ministero del Lavoro rilasciata a nostra azienda. Inviti a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali.