Il nostro team cerca un professionista con expertise nella gestione dei materiali e procurement per svolgere il ruolo di Addetto Alla Gestione Materiali e Procurement.
Le attività principali includono:
* Assicurare l'approvvigionamento dei materiali per le unità produttive;
* Comprendere le esigenze di rifornimento delle unità produttive;
* Interfacciarsi con l'Ufficio R&D;
* Ricevere dalle funzioni dedicate le esigenze di rifornimento per la produzione e le necessità logistiche;
* Interfacciarsi con trasporti e fornitori.
I candidati ideali saranno in grado di:
* Garantire l'ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti di materiali;
* Contribuire allo sviluppo del parco fornitori;
* Analizzare i mercati nazionali ed internazionali;
* Ricerca opportunità di approvvigionamento più favorevoli.
I requisiti minimi richiesti sono:
* Utilizzo SAP;
* Pacchetto Office;
* Sistemi di produzione automatizzata;
* Conoscenza del prodotto;
* Conoscenza dei processi;
* Pianificazione;
* Organizzazione;
* Analisi;
* Innovatività;
* Problem solving;
* Autonomia;
* Tolleranza allo stress;
* Affidabilità;
* Negoziazione;
* Team working;
* Comunicazione verbale;
* Ascolto.