Ruolo e mansione
Il candidato ideale sarà una persona dinamica, con forte orientamento al cliente e in grado di operare in contesti strutturati.
Il candidato si occuperà di gestire:
chiamate in entrata;
assistenza e gestione della clientela;
attività di back office;
Requisiti e Competenze Richieste
Esperienza pregressa in contesti strutturati, preferibilmente nell'ambito dell'assistenza clienti
Esperienza e competenze nella profilazione del Customer Care
Forte orientamento alla gestione del Cliente e capacità di lavorare in team
Disponibilità e flessibilità a lavorare su turni
Ottima dialettica e capacità di comunicazione
ALTRE INFORMAZIONI
I/le candidati/e saranno accompagnati in un percorso di training in aula, al fine di garantire l'acquisizione delle competenze necessarie a ricoprire il ruolo.
L'attività si svolgerà in presenza.
Turni a rotazione dal lunedì alla domenica;
Part time orizzontale 50% 20 ore settimanali con possibilità di straordinari.
Luogo di lavoro: Maglie
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. ********. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione.