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Mansioni:
 * Gestire l'archiviazione e la classificazione di documenti cartacei e digitali;
 * Organizzare e mantenere aggiornati gli archivi amministrativi e operativi;
 * Catalogare e archiviare materiali informativi e documenti relativi alle attività di logistica e distribuzione;
 * Aggiornare i dati nei sistemi gestionali aziendali, assicurandone l'accuratezza;
 * Supportare il team amministrativo nel recupero e nella gestione dei documenti richiesti dai vari reparti.
Requisiti richiesti:
 * Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente;
 * Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;
 * Precisione, metodo e attenzione al dettaglio;
 * Capacità organizzative e gestione autonoma delle attività;
 * Attitudine al lavoro in team e buone doti relazionali.
Offerta:
 * Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga;
 * Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì;
 * Buoni pasto giornalieri.
Sede di lavoro: Ancona.