Panoramica di Presentazione
Fondata nel 2008, questa realtà con sede in provincia di Torino, opera nel settore dei servizi informatici e dell'assistenza tecnologica, specializzata in soluzioni ICT, supporto tecnico e gestione infrastrutturale per clienti nazionali e internazionali. Realtà strutturata e in costante crescita, con focus su innovazione, qualità del servizio e sviluppo professionale continuo.
Job Title e finalità di Ruolo: HELP DESK FRANCESE - INGLESE
La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto possiede delle ottime capacità linguistiche, orientamento al cliente e comunicazione chiara ed empatica. Si occuperà di service desk di primo livello, rivolto a clienti internazionali.
Principali Valori Aziendali
Affidabilità
Innovazione
Qualità
Professionalità
Orientamento al cliente
Organigramma
Riporto diretto al Supervisor
Principali Responsabilità
- Ricevere e gestire le richieste di assistenza di clienti internazionali
- Effettuare diagnosi e risolvere tecnici di primo livello
- Registrare le segnalazioni e, se necessario, inoltrarle ai tecnici di livello superiore
- Garantire la continuità operativa e la soddisfazione del cliente
Competenze Tecniche (Hard Skills)
- CONOSCENZA FLUENTE della lingua FRANCESE ed INGLESE (le competenze saranno testate in sede di colloquio)
- Buona familiarità e dimestichezza con gli strumenti informatici
- Esperienza in ambito service desk – requisito preferenziale
- Disponibilità a lavorare su turni (anche notturno) e nei festivi
Abilità Personali (Soft Skills)
- Teamwork e collaborazione interdisciplinare
- Buona propensione all'apprendimento
- Ottime doti relazionali e comunicative
- Orientamento al problem solving
- Comunicazione efficace
- Gestione dello stress e delle priorità
Condizioni di contratto
- Sede di lavoro: Buttigliera Alta (TO).
- Orario di lavoro e work life balance: 40h settimanali su turni.
- Tipologia contrattuale: Full Time, contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda.
- Pacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.
Retribuzione annua lorda di riferimento: 25.000 €
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.It/informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.Etjca.It. Etjca S.P.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)