Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione posizione
Per importante azienda Cliente, realtà affermata nel settore dell'Elettronica, selezioniamo un Addetto/a Vendite per la sede di Cittadella.
La figura selezionata sarà inserita in Punto Vendita, dove sarà affiancata ad un Responsabile imparando a svolgere le seguenti mansioni:
- Gestione vendite (vendita, operazione di cassa, consulenza al cliente);
- Gestione punto vendita e magazzino (stoccaggio merci, sistemazione scaffali, archiviazione documentazioni e richiesta ordini);
- Supporto al team commerciale per ordinare i prodotti e segnalare merci difettose;
- Gestione resi e reclami.
Orario di lavoro:
Full Time - 40 ore settimanali
Da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30.
Inserimento previsto: assunzione diretta in azienda con contratto iniziale di sei mesi e successiva assunzione a tempo indeterminato.
Retribuzione prevista: A partire dal Liv. 4 CCNL Commercio o comunque commisurata all'esperienza.
Tasso di lavoro:
- Giornata lavorativa
Retribuzione e Vantaggi
Compenso: 10,13 € all’ora
40 ore settimanali
Prerequisiti
- Gradita esperienza minima nelle mansioni di vendita;
- Predisposizione al contatto con il pubblico e nella relazione con il cliente;
- Gradito ma non necessario il possesso di patentino del muletto;
- Disponibilità immediata.
- Esperienza: Almeno 6 mesi
Certificati richiesti
- Patentino Muletto (Carrello elevatore)
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016