La posizione di Tecnico di Supporto rappresenta un ruolo fondamentale per lo sviluppo e la promozione dei prodotti elettromeccanici della nostra azienda.
Tra le principali attività:
* Fornire assistenza tecnica ai clienti attraverso il sistema di ticketing, garantendo una risoluzione efficiente delle problematiche.
* Lavorare in collaborazione con il dipartimento Tecnico R&D per lo sviluppo di nuovi prodotti o l'aggiornamento di quelli esistenti.
* Svolgere attività di formazione e presentazione dei prodotti ai clienti, enfatizzando le loro caratteristiche tecniche, funzionamento e applicazioni.
* Collaborare all'organizzazione di eventi aziendali e fieristici, fornendo supporto tecnico all'area vendite.
Il profilo ideale possiede:
Formazione tecnica, diploma/laurea, ad indirizzo elettronico/meccatronico.
Fluente conoscenza della lingua inglese e gradita conoscenza di seconda lingua straniera.
Precedente esperienza in assistenza tecnica per prodotti elettromeccanici con competenze su circuiti elettrici, idraulici e materiali conduttori.
Il candidato selezionato sarà inserito direttamente nel team e la retribuzione sarà commisurata alle sue competenze e esperienze maturate.