ADHR Group, Divisione Ricerca e Selezione, sta ricercando per azienda cliente operante nella produzione arredamento, un/una:
Back Office Commerciale – Mercato Francese
La figura si occuperà della
gestione completa degli ordini provenienti dal mercato francese, interfacciandosi quotidianamente con l’agente di riferimento, con la Direzione Commerciale e, se necessario, con l’Ufficio Tecnico.
Attività principali Inserimento e controllo ordini nel gestionale aziendale: Verifica della coerenza dell’ordine rispetto alle specifiche tecniche e commerciali;
Monitoraggio dei pagamenti e delle scadenze;
Coordinamento con produzione e ufficio tecnico per la corretta evasione degli ordini;
Gestione della corrispondenza commerciale con l’agente francese e supporto post-vendita.
Requisiti richiesti Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale o customer service estero, nel settore arredamento / cucine;
Buona conoscenza della lingua francese, scritta e parlata. Gradita anche la conoscenza dell’Inglese. Familiarità con sistemi gestionali (preferibile conoscenza di Metron);
Precisione, capacità organizzativa e attitudine al lavoro in team;
Buone doti comunicative e orientamento al cliente.
Sede di Lavoro:
Limitrofo Gaiarine (TV)
Inserimento diretto in azienda con un pacchetto retributivo tra i 33.000 e i 39.000 €, commisurata all’esperienza. Orario di lavoro: 08.00 – 12.00 / 14.00 – 18.00, con flessibilità ingresso/uscita.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.P.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.N.13/I/ .