Gi Group, prima multinazionale italiana del lavoro, per
Gruppo Distribuzione, azienda leader nell'offerta di servizi di Contact Center, ricerca:
Overview Chi è Gruppo Distribuzione:
Gruppo Distribuzione è una realtà in forte crescita e dove l’attenzione alle persone è centrale. Troverai un ambiente di lavoro collaborativo e accogliente, team specializzati e percorsi di onboarding dedicati che ti permetteranno di acquisire le competenze e gli strumenti necessari.
È l’opportunità per te se:
Possiedi un diploma di scuola media superiore o titolo equivalente;
Sai utilizzare il PC e gli strumenti di gestione;
Hai buone capacità relazionali, comunicative e commerciali;
Ti caratterizzano orientamento al risultato e predisposizione a lavorare in team;
Sei disponibile a lavorare su turni.
Offerta contrattuale:
Contratto di collaborazione, compenso a norma di legge, fisso mensile o provvigioni.
Orario di lavoro:
Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 14:00–20:00 e il sabato 10:00–16:00. Domenica e festivi esclusi.
Sede di lavoro:
Via Faustiniana, 28 (Roma)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Occasione di ruolo
Addetto/a Call Center – Gestione Contatti Clienti
Addetto/a Call Center - Gestione contatti
ADD DETTO/A RECEPTION E BACK OFFICE - SOSTITUZIONE MATERNITA'
Centralinista - Supporto alle Attività Operative
Addetto/a alla Segreteria Aziendale | Accoglienza Clienti e Supporto Ufficio
Addetto/a Reception – Settore Elettronica
Operatore Call Center Outbound | Gestione Contatti Telefonici
Addetti/e Call Center outbound Settore Finanziario
Addetto/a Front Office | Assistenza clienti
Addetto/a Segreteria e Supporto Commerciale
Segretario/a Commerciale - Gestione Appuntamenti
Ulteriori informazioni Riferimenti: Gallicano nel Lazio, Latium; Pomezia, Latium. Quanto indicato è riferito agli annunci pubblicati sul sito.
Privacy & Equal Opportunities Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr
📌 ADDETTO / ADDETTA CALL CENTER OUTBOUND
🏢 Altro
📍 Roma