Ricerchiamo una segretaria amministrativa addetta alla gestione della parte amministrativa inerente i rapportini dei tecnici addetti al service vs clienti esterni.
Mansioni:
* Gestione delle uscite dei tecnici presso clienti.
* Inserimento rapportini giornalieri.
* Gestione rapporti con clienti per stato avanzamento commessa/intervento.
* Emissione note di credito.
* Registrazione fatture di acquisti e vendita Italia.
* Fatturazione attiva e passiva.
* Emettere DDT.
Si richiede esperienza nella medesima mansione, ottimo utilizzo pacchetto office, precisione e puntualità nello svolgimento dei compiti assegnati.
Inserimento diretto presso azienda cliente.
Si offre un inquadramento 4°/5° livello CCNL commercio (14 mensilità).
Caratteristiche richieste: Ottimo utilizzo del pacchetto office, precisione, puntualità, esperienza nella medesima mansione.
Vantaggi: Inquadramento nel CCNL commercio, inserimento diretto presso azienda cliente.
Ulteriori informazioni: Si prega di rivolgere le candidature alle persone interessate.
Come agire: Inviare curriculum vitae e lettera di presentazione. Le risorse verranno selezionate sulla base delle caratteristiche richieste e dell'esperienza precedente.