Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, ricerca per importante Cliente settore alimentare:
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO - sett. alimentare
La figura selezionata, in qualità di tecnico manutentore, avrà il compito di garantire il funzionamento efficace dei macchinari e degli impianti all'interno dell'azienda, intervenendo sia in campo meccanico che elettronico. Nello specifico si occuperà, tramite apposita strumentazione, dell'esecuzione di procedure, anche in quota, di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva sugli impianti di produzione e sulle attrezzature, controllando la funzionalità degli stessi e intervenendo nella risoluzione di problematiche.
La risorsa ideale possiede preferibilmente diploma tecnico attinente e solida esperienza maturata all'interno di contesti industriali nel settore alimentare/chimico/farmaceutico in qualità di manutentore su impianti elettrici o elettromeccanici. Gradita buona conoscenza del disegno meccanico, capacità di lettura di schemi e disegni elettrici, meglio se in possesso di qualifiche/certificazioni come PES/PAV/PEI, oltre ad abilità a lavorare in quota con possesso patentino PLE di riferimento.
Completano il profilo buon utilizzo del PC e del pacchetto Office, orientamento al risultato sia individualmente che attraverso il lavoro in team e spiccate capacità di problem solving.
Luogo di Lavoro: Lonate Ceppino
Orario di lavoro: full time su tre turni
Offerta: da valutare in base al profilo
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004