PPer ampliamento organico, bNever Before Italia /b cerca un bAccount Executive /b da inserire nel team dedicato a clienti nazionali ed internazionali. /ppbbProfilo richiesto: /b /b /pulliCirca 2-3 anni di esperienza come Account Executive e/o Project Manager in agenzie di comunicazione integrata /liliAppassionato/a di comunicazione sia offline che online, determinato/a, brillante nella dialettica, sa organizzarsi per fronteggiare progetti multitasking /li /ulpbbLa posizione richiede: /b /b /pulliDisponibilità a viaggiare - costituirà preferenza di scelta un'ottima conoscenza della lingua inglese e/o spagnolo /li /ulpbNello specifico, ble responsabilità saranno /b : /b /pulliRaccogliere brief su esigenze e indicazioni del Cliente assegnato /liliTrasmettere i brief relativi ai progetti di tua responsabilità alle risorse destinatarie /liliAssicurare la coerenza di quanto realizzato da Never Before Italia rispetto al brief del Cliente /liliAssicurare la qualità dell'output del tuo team /liliSviluppare e mantenere un contatto quotidiano con il Cliente, garantendo un supporto professionale, follow up costanti e indagando nuove opportunità /liliCondurre e concludere gare e negoziazioni con fornitori, e curarne la parte documentale fino alla chiusura, in collaborazione con l'area Amministrazione /liliAssicurare il rispetto delle stime, dei tempi di lavorazione e delle deadline da parte delle risorse assegnate al progetto /liliSupervisionare il tracking del tempo del team assegnato ai tuoi progetti /liliCogliere segnali di rischio in anticipo e agire proattivamente per neutralizzarli /liliSegnalare tempestivamente criticità ed opportunità legate al tuo lavoro /liliAffrontare le critiche e risolve i problemi segnalati dal Cliente, puntando al miglioramento della sua soddisfazione e al rafforzamento della reputazione di Never Before Italia /liliElaborare, misurare e tracciare le metriche chiave del tuo lavoro /liliOffrire suggerimenti, consulenza, supporto e feedback al tuo team per raggiungere gli obiettivi /liliAssistere il tuo team nella risoluzione delle problematiche, pronto a recepire le eventuali escalation /liliValutare il tuo team e comunicare regolarmente feedback relativi all'andamento del progetto, mantenendo allineate tutte le risorse coinvolte /liliMantenerti informato sugli ultimi sviluppi di tecnologie, mercato e trend digitali. /li /ul #J-18808-Ljbffr