Profilo
Per un'notevole realtà aziendale, leader nel settore, stiamo selezionando Customer Care per il mercato olandese.
La posizione offre l'occasione di entrare in un atmosfera stimolante e cooperativo, dove ogni giorno avrai la possibilità di fare la differenza per i clienti.
Responsabilità
Gestirai con professionalità le richieste e le segnalazioni dei clienti attraverso diversi canali, come telefono e chat.
Fornirai supporto tecnico o, se necessario, ti occuperai di inoltrare le richieste al reparto competente.
Collaborerai con il team tecnico per diagnosticare e risolvere eventuali problematiche.
Ti impegnerai a garantire la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti, offrendo soluzioni efficaci e un'esperienza positiva.
Skill e Professionalità
Un livello fluente di olandese, sia parlato che scritto (requisito essenziale).
Preferibilmente, un'esperienza pregressa in ruoli simili, come il customer care o il supporto tecnico.
Eccellenti capacità comunicative e relazionali, unite a un'attitudine positiva.
Autonomia, spirito di iniziativa e un approccio orientato al problem solving.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
J-18808-Ljbffr