Tempocasa è un franchising network immobiliare italiano leader nel settore nato nel 1988 che oggi conta oltre 700 punti vendita e 3800 collaboratori. Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segno”.
La posizione
L’Area Manager Francesco Pica - che gestisce un'area di oltre 15 punti vendita immobiliari e oltre 60 collaboratori tra la città di Milano e provincia, Verona e Ferrara, è alla ricerca di un/una Junior HrBp che cresca insieme ai suoi uffici e che abbia il focus di contribuire, con il suo valore, alla creazione di benessere per ampliare e consolidare l'organico e aumentare la produttività.
Se cerchi un’opportunità in un ambiente in continua evoluzione, sei disponibile a spostarti sul territorio per vivere le agenzie immobiliari e partecipare attivamente agli eventi aziendali (cene, congressi, team building, riunioni) e ambisci, con il tempo, a raggiungere un ruolo di Business Partner a 360°, allora potresti essere la persona giusta per unirti al team HR Tempocasa che conta oltre 30 persone.
Responsabilità e attività principali:
1. Comprendere la vision del manager di riferimento e lavorare insieme per raggiungere gli obiettivi di area
2. Affiancare gli imprenditori per diventare una figura consulenziale nelle dinamiche quotidiane
3. Gestire l’intero processo di selezione e supportare nella contrattualistica
4. Collaborare attivamente con il team HR nazionale
5. Partecipare attivamente agli eventi aziendali contribuendo al rafforzamento del brand
Requisiti:
6. Laurea (preferenziale in discipline giuridiche e/o umanistiche)
7. Passione per il settore HR e per le persone
8. Esperienza minima pregressa in ambito risorse umane
9. Eccellenti capacità di mediazione e di relazioni interpersonali
10. Ottima organizzazione e gestione del tempo
11. Capacità di adattarsi a un ambiente di lavoro sfidante e in continua evoluzione
12. Disponibilità a spostarsi sul territorio per essere presente nei punti vendita assegnati e per partecipare agli eventi/riunioni aziendali
Offerta
Collaborazione in partita iva con un fisso di 2.000€.
Formazione tramite affiancamento da HR più senior con l’opportunità di confrontarti con un team HR a livello nazionale.
Ambiente di lavoro imprenditoriale in cui avrai l'opportunità di acquisire e applicare diverse competenze, godendo contemporaneamente di autonomia che dovrà essere sempre bilanciata dal rispetto delle linee guida e dalla necessità di un costante confronto e allineamento con le figure di riferimento.
Possibilità di smaer working in accordo con l' Area Manager e l'HrBp Coordinatoor di riferimento.
Pensa in Grande e Lascia il tuo Segno!