Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

User support 2° livello - orario notturno | gey-675

Lancenigo
Altro
Pubblicato il 24 settembre
Descrizione

Overview

In Aton S.p.A., Società Benefit e B Corp, ci impegniamo a sviluppare soluzioni e servizi all'avanguardia per la trasformazione digitale sostenibile nei settori delle vendite omnicanale, dei processi di tracciabilità e della gestione della supply chain aziendale. Ci rivolgiamo ai mercati dei beni di largo consumo, delle catene retail, del fashion, dell’energy e dell’industria avvalendoci di tecnologie “best of breed” (come Cloud, mobile, Edge, IoT, AI e AR). Con oltre 270 professionisti, ci definiamo non solo un'azienda innovativa nel settore digitale-informatico, ma anche una community che crede nel poter fare impresa in modo diverso, etico e sostenibile. La nostra missione va oltre la crescita economica e abbraccia anche la responsabilità sociale e ambientale: nella progettazione delle nostre soluzioni e dei nostri servizi, mettiamo in primo piano la tutela del Pianeta e la valorizzazione delle Persone. Da oltre trentacinque anni siamo all’avanguardia nell’unire l\'innovazione in ambito People & Culture con le aspirazioni delle nuove generazioni, per progettare insieme l\'experience lavorativa del futuro. Il nostro team di User Support è alla ricerca di una nuova figura: avrai l'opportunità di fornire assistenza tecnica di primo e secondo livello ai nostri clienti a livello internazionale in lingua italiana e in inglese. Sarai la figura di riferimento a supporto degli applicativi e avrai modo di utilizzare le tue competenze informatiche, relazionali e di comunicazione. Il ruolo

Fornirai assistenza agli utenti su problematiche sistemistiche (HW e SW) Sarai la figura di riferimento per l'utente finale, comunicherai in lingua italiana e inglese, rispondendo e gestendo la risoluzione del ticket tramite telefono e applicativi dedicati. Collaborerai con il team per creare materiali di formazione e organizzare le sessioni di formazione riguardo ai software applicativi. Monitoraggio e reporting: ti coinvolgeremo nel monitoraggio delle richieste di supporto, analizzando i trend e identificando eventuali aree di miglioramento. La posizione prevede lo svolgimento del turno notturno (22:00 - 6:00) per il quale verranno riconosciute le maggiorazioni previste. Requisiti

Conoscenza dei principali S.O. client e mobile (Android, iOS) Conoscenza del sistema operativo Windows Conoscenza delle principali regole di networking Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) Capacità relazionali e comunicative Capacità di problem solving Predisposizione al lavoro in team Cosa ti offriamo

Smart working flessibile: dopo un periodo di affiancamento in sede, ti offriamo la possibilità di lavorare in smart working. Ambiente di lavoro giovane e internazionale: siamo una community di oltre 270 atonpeople, con un’età media di 36 anni e parliamo ben 14 lingue diverse L’opportunità di contribuire al benessere sociale e ambientale, facendo parte di una Società Benefit e B Corp. Nel nostro Statuto sono presenti gli obiettivi legati alle dimensioni sociale, ambientale ed economica (People, Planet, Prosperity) e siamo da diversi anni certificati come Great Place to Work. Sviluppo delle competenze: avrai accesso a programmi di formazione continua e ad un percorso evolutivo mirato, coaching individuale e di gruppo, e l’opportunità di imparare attraverso esperienze pratiche. Benefit extra, welcome pack con PC di ultima generazione, smartphone e kit smart working, buoni pasto da 8€ / giorno anche se lavori da casa o solo mezza giornata, welfare dedicato, eventi di team e off-site. e molto altro! Benefit: Assicurazione sanitaria, Formazione sul lavoro, Formazione retribuita, Corsi di lingua, Opportunità di crescita professionale, Buoni pasto, Eventi aziendali / Attività di team building, Luogo di lavoro flessibile, Gadget aziendali / Kit di benvenuto

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lancenigo
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > User Support 2° livello - orario notturno | GEY-675

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva