Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk

Castel San Giovanni
Pubblicato il 10 ottobre
Descrizione

Job description

Siamo alla ricerca di un HELP DESK da inserire nel nostro team IT. La risorsa selezionata, in collaborazione con i reparti aziendali, si occuperà di:

- Fornire supporto tecnico e applicativo agli utenti interni ed esterni, risolvendo problematiche hardware, software e di rete.
- Gestire la configurazione di sistemi hardware e software aziendali, garantendo la sicurezza informatica.
- Svolgere attività di analisi dei requisiti e implementazione di progetti d’integrazione EDI (Electronic Data Interchange) tramite sistemi ETL.
- Creare report e strumenti di analisi a supporto delle attività aziendali.
- Curare la configurazione e il supporto dei sistemi di e-commerce e delle relative integrazioni informatiche con clienti e fornitori.
- Gestire e mantenere i database aziendali.
- Supportare lo sviluppo e la manutenzione delle attività legate al magazzino automatico.
- Redigere e aggiornare la documentazione tecnica dei sistemi informatici.

Responsabilità chiave

- Fornire assistenza tecnica tempestiva e risolutiva.
- Collaborare con i team interni per ottimizzare i processi aziendali.
- Monitorare e garantire la sicurezza dei sistemi informatici.

Requisiti

- Esperienza pregressa in un ruolo simile.
- Conoscenza approfondita di sistemi hardware e software.
- Capacità di analisi e problem solving.

Competenze tecniche richieste

- Familiarità con sistemi EDI e ETL.
- Competenze nella gestione di database.
- Conoscenza dei sistemi di e-commerce.

Cosa offriamo

- Opportunità di crescita professionale.
- Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante.
- Formazione continua e aggiornamenti professionali.

Luogo di lavoro
Castel San Giovanni.


Requirements

-Diploma o laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Scienze dell’Informazione o campi affini, oppure esperienza equivalente nel ruolo. -Esperienza comprovata nel supporto IT e nella gestione di reti informatiche. -Conoscenza dei sistemi operativi, reti e sicurezza informatica. -Capacità di analisi e problem-solving in ambito tecnico. -Conoscenza dei principi di database e competenze nella loro gestione. -Esperienza in progetti di integrazione (es. EDI) e nella creazione di report aziendali. -Familiarità con sistemi e-commerce e loro configurazioni. -Buone capacità di comunicazione e attitudine al lavoro in team. -Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Help desk castel san giovanni
Castel San Giovanni
Cultura d'Impresa
Offerta simile
Help desk it/99 (stra santa maria)
Strà (Provincia di Piacenza)
LHH
IT
Offerta simile
Help desk i e ii livello (san rocco al porto)
San Rocco al Porto
Cultura D'Impresa
Offerte simili
Lavoro Castel San Giovanni
Lavoro Provincia di Piacenza
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > HELP DESK

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva