Ruoli Tecnici Help Desk
Noi cerchiamo un candidato motivato e responsabile per ricoprire il ruolo di Help Desk Specialist all'interno del nostro team tecnico.
Descrizione del lavoro:
Il nostro cliente è una grande società che offre servizi di consulenza e integrazione tecnologica a livello nazionale. La nostra posizione richiede l'assistenza ai clienti nel risolvere problemi tecnici, garantendo un elevato livello di qualità e efficienza nel servizio offerto.
Compiti e responsabilità:
* Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email o altri canali di comunicazione;
* Analizzare i problemi e fornire soluzioni tecniche;
* Lavorare in equipe con altri specialisti tecnici per risolvere complesse problematiche;
* Mantenere aggiornate le informazioni sui sistemi e sulle procedure operative;
* Partecipare alla formazione e al miglioramento continuo delle proprie competenze.
Requisiti:
* Diploma o laurea in Informatica, Ingegneria, Economia o discipline correlate;
* Esperienza lavorativa minima di 1/2 anni in ruoli analoghi;
* Conoscenza avanzata di SQL, PL/SQL e pacchetto Office;
* Buona capacità di analisi e risoluzione dei problemi, proattività ed atteggiamento positivo;
* Competenze relazionali e comunicative eccellenti.
Benefit:
Sede di lavoro: Milano (parzialmente in remoto); Orario di lavoro: full time; Disponibilità: da concordare.
Candidati interessati devono inviare il proprio CV corredato della seguente dicitura: "Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679". L'autorizzazione deve essere sottoscritta con firma olografa dell'interessato. Qualora non riceviamo tale autorizzazione, non potremo procedere all'elaborazione completa del Curriculum.