Hai una solida esperienza nel customer service e parli fluentemente inglese e francese? Stiamo cercando te!
Randstad italia, filiale di Palazzolo sull'Oglio, seleziona per grande azienda cliente di Cologne un:
IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE ESTERO
La risorsa sarà inserita con un contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione con lo scopo di un successivo inserimento a tempo indeterminato in azienda.
L'orario di lavoro è full-time, da lunedì a venerdì: 8:30-12:30 e 14:00-18:00
Retribuzione da valutare in base all'esperienza del candidato.
Responsabilità
La persona scelta verrà inserita nell'ufficio commerciale e si occuperà delle seguenti attività:
-
Creazione e inserimento di preventivi e ordini a sistema.
-
Costante interfaccia con l'ufficio logistica per monitorare le spedizioni.
-
Gestione completa dei clienti esteri, dalla richiesta iniziale alla chiusura dell'ordine.
-
Attività di customer service pre e post-vendita, garantendo la massima soddisfazione del cliente.