JOB JUST ON BUSINESS SPA, filiale di MIRANO, in collaborazione con importante azienda del settore metalmeccanico operante nel settore della realizzazione e manutenzione di linee elettriche di media e bassa tensione, ricerca personale da inserire in un percorso di formazioneretribuitoper le figureEscavatorista / Autista con patente CE. La formazione prevederà attività teoriche e pratiche svolte direttamente presso i cantieri di lavoro, avrà la durata di 3 mesi e sarà svolta con contratto di somministrazione. Al termine del percorso, coloro che lo avranno concluso con successo ottenendo le certificazioni richieste (patentino escavatore e patente CE) saranno assunti direttamente in azienda. I requisiti richiesti sono :
* Età minima di 21 anni;
* Essere automunito;
* Conoscenza della lingua italiana liv.B1;
* Essere disoccupati o inoccupati;
* Essere in possesso di qualifica professionale o diploma;
* Avere padronanza nell'utilizzo di strumenti informatici (Smartphone, Tablet) Al termine della formazione e con l'assunzione in azienda, le principali mansioni saranno :
* Gestione esecutiva delle opere e delle commesse di cantiere
* Attività di scavo tramite utilizzo di escavatore, pala, piccone, etc.
* Realizzazione di piccole opere di costruzione e blocchi di fondazione
* Utilizzo del demolitore, del flessibile, della carotatrice;
* Conduzione di mezzi d'opera;
* Conduzione di autocarri per il trasposto in-da cantiere di materiale, attrezzature, etc.
* Supporto alla posa di cavi elettrici interrati
* Assistenza e collaborazione alla programmazione e approvvigionamento materiali Orario percorso formativo : dal lunedì al venerdì con orario 8.00 – 12.00 e 13.30 – 17.30 Luogo di svolgimento del percorso formativo : provincia di Padova Le sedi di riferimento saranno Padova o Vicenza (in base alla residenza del lavoratore L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006.
#J-18808-Ljbffr