Per conto di azienda commerciale operante nei sistemi di filtraggio dell'acqua, si ricerca un/una Addetto/a Back Office
La risorsa selezionata supporta le attivit amministrative e di gestione dati, assicurando precisione ed efficienza nelle risposte ai clienti e nelle operazioni quotidiane.
Mansioni principali:
Raccolta, verifica e inserimento dei dati nel sistema gestionaleMonitoraggio giornaliero dei registri e aggiornamento databaseGestione delle richieste dei clienti via email o telefonoCollaborazione con altri reparti per l’evasione delle praticheSupporto alle attivit operative e reportistica interna
Requisiti richiesti:
Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)Precisione, attenzione ai dettagli e affidabilit Buone capacit comunicative e relazionaliOttima organizzazione e attitudine al multitaskingCompetenze informatiche di base e utilizzo di software gestionaliProblem solving e proattivit
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, più prorogaOrario full time, 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì, 8:30-12:30/13:30-17:30)Accesso al piano di welfare aziendaleFormazione retribuita vetrinabakeca