TIPOLOGIA DI CONTRATTO: T. DETERMINATO O INDETERMINATO
SEDE DI LAVORO: MILANO (MM SAN CRISTOFORO)
La risorsa iscritta alle categorie protette ai sensi della L.68/99, sarà inserita presso un’agenzia di pubblicità. Entrerà a far parte del team Operations e si occuperà di: gestire l'intero ciclo di vita di promozioni e concorsi digitali, dal briefing iniziale con il cliente fino al rilascio finale e all'assistenza post-lancio (hypercare) sviluppare e curare le relazioni con il Cliente coinvolgendolo in sessioni di discovery per comprenderne la cultura aziendale e gli obiettivi di marketing raccogliere requisiti di progetto dettagliati e condividere le metriche di successo supervisionare le fasi di test per garantire un'esecuzione impeccabile della campagna digital su vari dispositivi e piattaforme risolvere i problemi e promuovere soluzioni durante l'intero ciclo di vita del progetto fornire aggiornamenti regolari e chiari sullo stato del progetto collaborare efficacemente con Team di Sviluppo Tecnico, Designer UX/UI, Team di Analisi Dati.
PROFILO IDEALE: Laurea ad indirizzo economico e comprovata esperienza nel ruolo, inglese B2, conoscenza del pacchetto Office e solida comprensione dello sviluppo web e delle piattaforme CSM. Completano il profilo orientamento al cliente ed attitudine al lavoro di squadra.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full-time 40H – CCNL COMMERCIO
RETRIBUZIONE: RAL DA 30.000 A 50.000 – 2 gg di smart Working + buoni pasto da 8 euro
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari occasione di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003
e 216/2003)