Openjobmetis S.p.A. Divisione Permanent Placement, filiale di Montichiari (BS), per importante azienda cliente operante nel settore sanitario, ricerca una figura rispondente al ruolo di
IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI (anche part-time)
La risorsa sarà inserita nell'ufficio acquisti e si occuperà di individuare potenziali fornitori, analizzare le offerte, stipulare i contratti d'acquisto, gestire ordini a livello amministrativo.
Nello specifico:
* Gestione acquisti secondo specifica procedura;
* Verificare le bolle e le fatture dei rifiuti sanitari;
* Gestisce contratti di beni e servizi;
* Verifica di DDT/REPORT;
* Invio di fatture di acquisto;
* Rendicontazione periodica;
Requisiti
* Esperienza di almeno di un anno in ufficio acquisti/amministrazione;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Diploma di scuola superiore;
* Precisione, affidabilità e buona gestione dello stress;
Offerta:
Assunzione diretta a tempo indeterminato;
RAL iniziale 22.500€;
Orario: full-time o part-time (25h) dal lunedì al venerdì;
Luogo di lavoro: Brescia centro