Boels è uno dei più importanti noleggiatori di attrezzature a livello europeo e mondiale, presente oggi in 27 paesi.
Fu fondata nel 1977 ed attualmente opera grazie ad oltre 8500 persone, distribuite tra 830 filiali.
Ciò che ci distingue sono rapidità e disponibilità, oltre che una varietà senza pari di articoli a noleggio e soluzioni tailor-made.
La sede italiana, che fu aperta nel 2011, sta vivendo oggi una fase di particolare sviluppo, con la recente apertura delle due nuove sedi di Bergamo e Torino.
Stai ancora leggendo o sei già al comando della nave?
Le tue mansioni
* Coordinerai il lavoro di addetti al noleggio, meccanici, autisti e piazzalisti, in modo che il servizio di noleggio venga offerto in modo fluido ed efficiente
* Monitorerai la gestione dei contratti di noleggio e dei relativi pagamenti in entrata
* Sarai responsabile del raggiungimento degli obiettivi economici concordati
* Sarai un punto di riferimento per il resto del team: ascolterai, motiverai e farai da coach
* Collaborerai con il team Human Resources per questioni legate allo sviluppo del team
* Collaborerai col team Health & Safety per il rispetto delle normative sulla sicurezza e sull’ambiente
* Insieme al team Sales, ti occuperai di coltivare e sviluppare le relazioni coi clienti ed approfondirai la conoscenza del mercato locale
Le tue competenze
* Hai già avuto esperienza come responsabile di filiale (o in ruoli simili)
* Conosci il settore del noleggio di attrezzature
* Hai spiccate doti di comunicazione e sei bravo a motivare
* Possiedi un forte senso di responsabilità
* Sei organizzato ed hai una naturale propensione a lavorare con metodo, seguendo procedure e basando le tue scelte sui dati
* Il tuo stile di lavoro è fortemente orientato al cliente
Cosa proponiamo
* Un’organizzazione stabile e opportunità di carriera: dedichiamo tempo ed energie alla scelta delle persone proprio perché vogliamo che restino con noi il più a lungo possibile, crescendo insieme al business
* Orari di lavoro regolari e straordinari retribuiti: sappiamo quanto è importante la vita fuori dal lavoro!
* Ambiente accogliente: in Boels troverai un clima rispettoso e amichevole
* Formazione: in base alle tue esigenze personali, costruiremo un percorso di formazione su prodotti, programmi e processi
* Buoni pasto, accesso al sistema di sconti Boels Benefits, regali per le occasioni speciali
Perché lavorare in Boels
La libertà di fare la differenza.
Lavorare in Boels significa avere la convinzione di fare la differenza, sentendosi sempre spinti a condividere idee e iniziative
L’impulso a crescere. Con una sana motivazione, crescerai naturalmente
Il contesto internazionale. Da Boels lavorerai per una grande multinazionale, avendo l’occasione di parlare più lingue e di confrontarti con stili di lavoro diversi dal tuo. Inoltre, con 830 filiali in 27 paesi, ti offriamo opportunità illimitate di fare carriera
L’attenzione alla sostenibilità. La strategia aziendale tiene conto dell’impatto delle nostre attività su ambiente e società e le iniziative che riducono la nostra impronta ambientale sono in continua crescita
Candidati subito per diventare responsabile di filiale nella nuova sede di Bergamo, per qualsiasi dubbio, sarò felice di rispondere via email a: isabelle.stagl@boels.at
Questa posizione ti interessa? Se ritieni che questo sia il lavoro giusto per te, carica i tuoi documenti. Se hai domande, contatta il nostro recruiter Isabelle Stagl al +43 664 849 5885.
Vice-Responsabile Logistica - Logistics Deputy Manager
Responsabile Magazzino e Ufficio Spedizione
Sesto San Giovanni, Lombardy, Italy 1 month ago
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