Azienda attiva nel settore della vendita al dettaglio ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti, dedicata all’accoglienza e al supporto della clientela all’interno del punto vendita.
La figura si occupa di fornire informazioni sui prodotti, assicurare una gestione accurata degli spazi espositivi e collaborare con il team per garantire un servizio cortese e competente.
Attività previste:
Accoglienza e assistenza dei clienti durante le fasi di acquisto;
Fornitura di informazioni sui prodotti e sulle promozioni in corso;
Gestione delle richieste dei clienti e risoluzione di eventuali problematiche;
Collaborazione con il team per la cura dell’esposizione e dell’ordine degli spazi;
Aggiornamento delle informazioni relative ai prodotti e alle giacenze.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore;
Buone capacità comunicative e relazionali;
Attitudine al contatto con il pubblico e orientamento al servizio;
Predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione con i colleghi;
Precisione, ordine e cura dell’immagine personale.
Offerta:
Tempo determinato di 6 mesi con orario full-time (40 ore settimanali) dal lunedì al sabato su turnazioni;
Inserimento con affiancamento pratico e supervisione da parte del team.
Sede di lavoro: Perugia