Nel ruolo di Assistant Shop Manager in un'azienda di lusso, il tuo obiettivo sarà motivare il team e offrire a ogni cliente un'esperienza di acquisto coinvolgente. Sarai il secondo leader dello store, pronto a sostituire lo Shop Manager e a guidare quando necessario. Le attività principali includono:
* Essere un modello di riferimento per il team e un vero e proprio brand ambassador di Rituals;
* Aiutare lo Shop Manager a creare una cultura basata sulla fiducia e sul feedback costruttivo;
* Supportare lo Shop Manager nelle attività operative quotidiane come vendita, customer service, inventari e gestione della merce;
* Selezionare, assumere e trattenere le persone più talentuose per creare un team competente e inclusivo;
* Formare i membri del team per favorire la loro partecipazione e lo sviluppo completo del loro potenziale.
Qualifications:
Rituals è l'azienda che fa per te se sei una persona energica, con un ottimo standing e un forte orientamento al cliente. Le qualità richieste sono:
* Almeno 1 anno di esperienza pertinente come team leader nel settore retail;
* Abilità di gestione del personale;
* Esperienza nel trasmettere le proprie conoscenze per guidare lo sviluppo e favorire la crescita altrui, lavorando quotidianamente sulle aree di miglioramento;
* Capacità decisionali e di problem solving;
* Conoscenza della lingua inglese.
Remote Work: Employment Type: Fulltime
Key Skills:
Labor Cost Analysis, Organizational skills, Communication skills, Store Management Experience, Management Experience, Retail Sales, Guest Services, Schematics, Merchandising, Cash Handling, Supervising Experience, Retail Management
Experience: years
Vacancy: 1
#J-18808-Ljbffr