Synergie, agenzia leader nel settore dei servizi di lavoro, sta cercando un/a impiegato/a receptionist dinamico/a e motivato/a per un'importante azienda a MOZZECANE (VR). Se hai un'attitudine naturale nel fornire un'assistenza cordiale e professionale ai visitatori, sei un ottimo organizzatore e possiedi eccellenti abilità comunicative, questa potrebbe essere l'opportunità di carriera che stai cercando! Responsabilità principali: - Accogliere i visitatori e fornire un servizio clienti di alto livello, garantendo un'esperienza positiva all'arrivo. - Gestire le chiamate telefoniche in modo professionale e indirizzarle al reparto o alla persona appropriata. - Gestire la posta in arrivo e in uscita, inclusa la distribuzione interna dei documenti. - Supportare l'ufficio amministrativo svolgendo attività di routine, come la preparazione di documenti e l'elaborazione di dati. Requisiti: - Diploma di scuola superiore o equivalente. - Esperienza pregressa nel ruolo di receptionist o in una posizione simile. - Eccellenti abilità comunicative e interpersonali. - Capacità di gestire telefonate e visite in modo cortese e professionale. - Orientamento al cliente e capacità di gestire richieste e situazioni complesse. - Eccellente padronanza delle applicazioni Microsoft Office (Word, Excel, Outlook). Informazioni aggiuntive: - Orario di lavoro: Part Time 30 ore, da lunedì a venerdì, dalle 14 alle 20. - Sede di lavoro: MOZZECANE (VR) - Inizio previsto: Al più presto possibile. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione Orari part-time: 30 a settimana Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - receptionist: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)