 
        
        Per il nostro cliente, rilevante realtà operante nel settore Automotive, siamo alla ricerca di una figura di:SERVICE MANAGER.Descrizione del ruolo:La risorsa selezionata, riportando direttamente alla Proprietà, si occuperà del coordinamento del Team Service, in tutte le sedi del gruppo.Nello specifico definirà obiettivi, KPI, budget e piani operativi multi-sede in accordo con la proprietà aziendale; 
supervisionerà i responsabili locali e assicurerà standard, processi e qualità uniformi; 
selezionerà, formerà e svilupperà i responsabili e i tecnici delle sedi; 
monitorerà costi, margini, redditività e garantirà il rispetto del budget; 
guiderà progetti di efficienza, digitalizzazione e innovazione dei servizi nel post-vendita.Requisiti richiesti:-Esperienza comprovata nella medesima mansione e settore (minimo 10 anni); -Preferibile formazione economica o tecnica; -Capacità di gestire, motivare, supportare, sviluppare il team; -Capacità di leadership, visione strategica e proattività; -Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi; -Disponibilità a trasferte presso le altre sedi aziendali.Caratteristiche offerta:- Sede di lavoro: Como- Orari di lavoro: tempo pienoOfferta in linea all'esperienza maturata dal candidato scelto; 
benefit + auto aziendale.Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)