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IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A L. ***** 
Il/la candidato/a rispondendo direttamente al Plant Manager avrà le seguenti mansioni: 
- Emissione fatture e note di accredito e addebito e DDT; 
- Controllo e registrazione fatture passive; 
- Gestione rapporti con i fornitori e clienti (pagamenti e scadenziari); 
- Archiviazione documentale (cartacea e digitale). 
- Supporto amministrativo alle varie funzioni aziendali 
Si richiedono i seguenti requisiti: 
-Appartenenza alle categorie protette, L. *****, 
-Diploma di ragioneria o titolo equivalente, 
-Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo analogo, 
-Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, Outlook), 
-Conoscenza base della contabilità generale (prima nota, registrazioni fatture, riconciliazioni bancarie), 
-Precisione, affidabilità e buone doti organizzative, 
-Capacità di lavorare in autonomia e in team e buone capacità comunicative e relazionali. 
Si offre: 
-Inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza, 
-Orario di lavoro: part time 21 ore, dal lunedì al venerdì. 
Sede di lavoro: Sala Baganza (PR) 
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********. 
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. 
UE ********. 
Aut. 
Min. 
Prot. 
N. **** – SG del 16/12/2004