Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk it

Contratto a tempo indeterminato
Karrell
IT
Pubblicato il 13 giugno
Descrizione

Gruppo Selini, con la forza di un network internazionale e la capillarità di una realtà territoriale, è partner globale per le soluzioni integrate per la movimentazione logistica industriale.

24 sedi operative e 500 dipendenti permettono al Gruppo di proporre le migliori soluzioni su misura per l’acquisto e noleggio di carrelli elevatori, piattaforme aeree, compressori, macchine per la pulizia e forniture industriali, oltreché di essere partner ideale per lo sviluppo di soluzioni innovative di intralogistica e magazzini automatici e di poter affiancare ogni cliente con un service localizzato e tempestivo.

Innovazione, collaborazione, affidabilità ed entusiasmo sono i nostri valori sui quali si basa la crescita del Gruppo e del #TeamSelini, vuoi entrare anche tu nella nostra squadra?

Descrizione del ruolo

Gruppo Selini è alla ricerca di un/una IT HELP DESK, da inserire presso la sede di Telgate (BG).

In particolare, la figura ricercata si occuperà di:

* Provvedere alla risoluzione di anomalie riguardanti:
• Hardware (PC, tablet, smartphone, terminali mobili, stampanti, wifi, sistemi audio-video conferenza, etc.)
• Software (sito e webapp, Erp Freeway, FRS, altri applicativi sw)
* Deploy kit operatore (installazione, configurazione, formazione dotazioni HW) e sostituzione apparati per guasti/rotture;
* Monitorare le segnalazioni SOC e NOC e provvedere ad implementare le patch eventualmente necessarie;
* Garantire il corretto livello di SLA previsto per gli specifici servizi;
* Gestione attiva dei backup e verifica corretta esecuzione di tutti i backup locali e remoti;
* Relazionare periodicamente al direttore IT lo stato avanzamento dei progetti assegnati;

La figura ricercata dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

* Laurea in Ingegneria o Informatica;
* Esperienza pregressa di 2-3 anni nella mansione, preferibilmente in aziende strutturate;
* Abilità nella gestione di anomalie hardware e software e conoscenza dei temi inerenti alla sicurezza informatica;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Capacità di lavorare in team, precisione e affidabilità.
Ulteriori informazioni

Sede di Lavoro: Telgate (BG)
Tipo di Contratto: Full-Time Tempo indeterminato

Il Gruppo Selini garantisce la pari opportunità (L. 903/77).

Nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento generale EU sulla protezione dei dati personali n. 2016/679 e dal decreto legislativo di adeguamento n. 101/2018, la informiamo che i dati prodotti e condivisi saranno acquisiti con le sole finalità di selezione.

Allega il tuo Curriculum Vitae (Obbligatorio) Tipi di file accettati: pdf, Dimensione max del file: 8 MB.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It support specialist
Carate Brianza
Contratto a tempo indeterminato
Stage
Hafele Italia srl
IT
Offerta simile
Project manager in ambito gestione it
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Gruppo BCC Iccrea
IT
Offerta simile
It project management area banking | senior consultant
Contratto a tempo indeterminato
Be | Shaping the Future
IT
Offerte simili
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT in Lombardia > Help Desk IT

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva