PbChi siamo /b /ppSiamo un gruppo giovane e pieno di passione, che ha l’obiettivo di rivoluzionare la professione del barbiere in Italia! /ppSiamo la startup che ha trasformato una semplice necessità, tagliare i capelli o radersi, nell'esperienza di benessere maschile all'italiana, attraverso rituali, prodotti e trattamenti che mettono al centro la cura di sé. Con gli strumenti di oggi e l’autenticità di una volta. Questa è la nostra mission! /ppLa nostra Vision è "Aiutare ogni uomo a sentirsi bello e a stare bene", la spinta che ogni mattina quando ci svegliamo ci ricorda perché facciamo quello che facciamo. /ppOggi siamo 70 persone suddivise su 16 shop diretti (Milano, Monza, Roma, Padova, Torino, Bologna e New York ) e un HeadQuarter a Milano e uno a New York, nel cuore di Manhattan. Siamo 100% customercentrici e questi sono i valori che ci guidano: prima gli ospiti, qualità, ambizione, passione e cooperazione. Ma da qui a un anno la nostra ambizione è superare. /ppSe ti abbiamo incuriosito e muori dalla voglia di conoscerci di entrare a far parte del team più “pettinato” d’Italia, inviaci la tua candidatura! /ppbr/ppbEcco chi stiamo cercando: /b /ppStiamo cercando un PeopleCulture Intern armato di curiosità e con voglia di mettersi in gioco per imparare un lavoro che lo renderà al centro della strategie People, cruciale per la crescita di Barberino’s. /pulliHai una laurea o ti stai laureando preferibilmente in discipline umanistiche (psicologia) o in marketing e comunicazione; /liliTi piace da matti lavorare nelle start-up o realtà molto dinamiche; /liliHai una passione genuina per le persone, per intercettare i loro bisogni e trasformarli in opportunità di crescita; /liliLa comunicazione è il tuo forte: non vedi l’ora di confrontarti con i diversi stakeholder per raggiungere i tuoi obiettivi; /liliSei una persona flessibile e ti contraddistingue un growth mindset: come noi non vedi l’ora di conquistare il mondo! /li /ulpbr/ppCome PeopleCulture Intern ti occuperai di supportare il People Culture Head nelle seguenti attività: /pulliSeguire dalla A alla Z i processi di talent acquisition per HQ e per gli Shop; /liliSviluppare i filoni di Learning development; /liliMonitorare e garantire il corretto utilizzo degli strumenti di performance people evaluation /liliComunicazione interna affinché i messaggi e le iniziative people arrivino a terra; /liliSeguire le attività di employer branding; /liliGestire on-boarding off-boarding /li /ulpbr/ppbCosa ci aspettiamo da te /b /pulliIntraprendenza: qualunque sia il tuo ruolo, ci aspettiamo che tu sia sempre in prima linea per portare il tuo pensiero e raggiungere insieme gli obiettivi di Barberino’s; /liliImprenditorialità: da Barberino’s non farai un lavoro d’ufficio, sarai parte attiva di un progetto che sentirai da subito tuo, con degli obiettivi sfidanti che ti motiveranno tutti i giorni. Perché, come diceva Confucio, “Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno in tutta la tua vita” /liliPassione: condividere con noi la passione per tutto ciò che riguarda la cura e la bellezza dell’uomo è fondamentale per ingranare e performare al top; /liliVoglia di crescere: abbiamo fame di affermarci su tutto il territorio e di diventare il brand di riferimento per il benessere maschile. Se anche tu sei una persona ambiziosa, non puoi non condividere questo aspetto! /liliFlessibilità e apertura: devi essere in grado di adattarti ai cambiamenti veloci, anche questo è nel nostro DNA di startup. /li /ulpbr/ppCosa ti offriamo in cambio della tua fiducia /pulliContratto in stage curriculare o extra curriculare /liliTicket restaurant giornalieri /liliLavorerai con un team giovane e fresco, per davvero! L’età media è di 27 anni /liliUn sistema di performance integrato per soddisfare i tuoi desideri di crescita /liliUn ufficio che non si può raccontare, devi vederlo con i tuoi occhi! /li /ulpAh… sempre servizi omaggio per te/per il tuo partner o parenti e il 30% di sconto su tutti i prodotti Barberino’s! /ppbr/ppLo sappiamo, non puoi resistere! /ppAllora rispondi a questo job posting inviando a il tuo CV. /p