Per realtà leader nello sviluppo e commercializzazione di Software Gestionali e di Soluzioni Digitali rivolte alle imprese ricerchiamo un/a:
La figura, riportando direttamente al Team Manager dell’area Helpdesk, si occuperà di tutti gli aspetti relativi all'assistenza legata implementazione di soluzioni ERP con particolare riguardo alle funzionalità Finance e controllo di gestione, dall’analisi dei requisiti di business del cliente alla configurazione dell'applicativo.
Tra le principali attività vi sarà quella di eseguire query, analizzare dati, redigere la reportistica e la documentazione tecnica. Inoltre, sarà possibile interfacciarsi con il team di sviluppo al fine di garantire il monitoraggio delle evolutive.
* Preferibile esperienza pregressa maturata in qualità di Help desk (assistenza tecnica); consulente applicativo ERP (aree Amministrazione, Finanza e controllo di gestione)
* Conoscenza relativa a processi aziendali, in particolar modo relativi all’area Finance, incluso ciclo attivo e passivo e al modulo commerciale
* Preferibilmente buona capacità nell’eseguire query su Database SQL ed esperienza nella redazione di reportistica (Jasper Reports, SAP BO, Crystal Reports)
* Attitudine al lavoro in team, capacità di pianificazione delle attività e autonomia nella gestione delle priorità
* Doti a livello comunicativo e proattività
Sede di lavoro: Reggio Emilia. Con possibilità di smartworking.
#J-18808-Ljbffr