Overview
Tempocasa Spa, franchising immobiliare con oltre 700 sedi in Italia, cerca un / a Coordinatore / Coordinatrice per il punto vendita di Ladispoli (RM). Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona puntuale, precisa ed organizzata, questo è il lavoro che fa per te! Sarai inserita / o in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera sulla base di criteri meritocratici. Responsabilità
In qualità di Addetto / a Front & Back Office, ti occuperai di: Accogliere i clienti Proporre immobili consultando e aggiornando la Banca Dati Gestire la pubblicità e l’agenda dell'Ufficio Gestire le pagine social del punto vendita Svolgere alcune attività amministrative interfacciandoti con tutti i ruoli aziendali Requisiti
Diploma di maturità o superiore Conoscenza pacchetto Office e posta elettronica Ottime doti relazionali e di teamworking Spiccate doti organizzative Affidabilità e capacità di problem solving Orario di lavoro:
full time (LUN-SAB) Stipendio base garantito di €1000 netti fissi / mese più incentivi, provvigioni e premio
#J-18808-Ljbffr